236 pagina di diario

0
614
qvc sara auletta diretta tv karotina beauty blogger
Buon giorno!
 
oggi vi scrivo con un po di agitazione in atto 😀 questa sera sarò in diretta su QVC (canale 32) nello show Buonasera Bellezza.
Il mondo della TV per me è totalmente estraneo e non vi dico se penso che è tutto in diretta eheheheh.
Quindi, se sarete a casa e vi andrà di supportarmi, dalle 21 alle 22 ci sarò anche io e per di più avremo la possibilità di commentare insieme i prodotti presentati durante lo show, molto probabilmente sarò munita di tablet e potrò scrivervi tramite i miei canali.
 
Ma ora vi parlo d’altro, così mi distraggo un pochino hihihi, in questi giorni io ed Angelo ci stiao dando davvero da fare nella nuova casina! C’è stato il tanto atteso trasloco (parziale) quindi manca ancora qualcosa prima di poter passare definitivamente a casa nuova.
Probabilmente oggi sarà l’ultimo giorno in cui avrò la connessione a casa vecchia, e er avere la connessione a casa nuova, penso dovrà passare quasi un mesetto, quindi vi annuncio già che per un mesetto non potrò postare nuovi video 🙁
Avevo intenzione di recensire l’integratore solare inneove, ma credo che dovrò farlo scrivendo purtroppo, ho sperimentato una nuova assunzione per chi come me non deglutisce le pillole o capsule e volevo parlarvene.
Quindi, non abbandonatemi 😀 io sarò sempre molto presente su Facebook, Instagram e twitter 🙂
 
Ora vi saluto, come già immaginerete, oggi ho mille cose da fare 🙂
Vi abbraccio e spero che stasera ci sarete! <3
 
Karotina