La nuova testimonial 2015/2016 Avon : Annalisa!

0
196
2015 08 28 testimonial avon Annalisa-Scarrone-Sento-solo-il-presente
Nel mondo Avon splende la stella di una nuova testimonial, la cantante e autrice vincitrice dell’edizione del 2010 di Amici di maria de Filippi, Annalisa.
Sulla scia di quanto accade da diverso tempo in molte parti del mondo, Avon Italia ha deciso di affidare questo importante ruolo per il 2015/2016 ad Annalisa, artista che da oltre 4 anni domina la scena del panorama italiano conquistando svariati premi e riconoscimenti.

Annalisa è stata scelta proprio per la sua bellezza fresca e rassicurante capace di rappresentare al meglio i valori e gli ideali del Brand. Un personaggio aspirazionale con il quale è facile identificarsi, un bell’esempio di impegno, costanza e grandi successi sia per le presentatrici Avon sia per le consumatrici dei prodotti del marchio.

Annalisa: “Sono molti i motivi per i quali ho deciso di scegliere Avon: sicuramente perché è un’azienda leader nel campo della bellezza e offre prodotti all’avanguardia e innovativi, oltre ad offrire delle concrete opportunità di realizzazione alle donne. E’ un’azienda attenta alle loro esigenze, al loro benessere e alla loro salute. Proprio come Avon, mi piace andare oltre il concetto di bellezza, con la consapevolezza di portare avanti valori profondi, importanti e molto legati alla valorizzazione della figura femminile”.

Stefania Alberta – Marketing Head di Avon Italia, commenta: ”Siamo molto contenti della collaborazione con Annalisa, la testimonial che da tempo cercavamo e che rappresenta al meglio la bellezza e il rispetto dei valori, che da sempre rendono Avon un Brand unico”.

Un volto nuovo, sinonimo di trasparenza e fiducia, attraverso il quale raccontare i valori e la grande attenzione alla qualità che fanno di Avon un’azienda leader nel suo settore, rafforzandone la conoscenza verso un pubblico accreditato come le Presentatrici e svelando il grande valore aggiunto che Avon Opportunity rappresenta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here