238-239-240-241-242 pagine di diario…

0
509
2015 08 31-lavori-in-casa-Sara-karotina-trasloco-ristrutturazione-hometour
 
Eccomi ritornata dopo un lungo periodo di pausa. Ciao a tutti!!!
Sapevate fossi molto presa dal trasloco
poi finalmente ho staccato per qualche giorno e sono ritornata operativa già da un po, ma ancora non riuscivo ad avere un attimo purtroppo per venire ad aggiornarvi.
Ora eccomi qui, pronta a ripartire con nuovi consigli, video tutorial, reviews e tanto altro.
 
Come aggiornamenti…vi dico che…ci siamo trasferiti ufficialmente dai primi di Agosto nella nuova casetta. Il trasloco è stato durissimo, ho dovuto fare tutto da sola e ci sono stati momenti in cui mi sentivo davvero avvilita.
Ora c’è una stanza deposito in cui ci sono ancora molte scatole da disfare…ma ho abbassato un po il ritmo per non impazzire.
La casa richiede molte molte “attenzioni”, oggi ordiniamo quello, donami passa da brico etc… Non si finisce davvero mai.
Però, stanchezza a parte, devo ammettere che sono davvero felice.
Ho ricevuto tantissimi messaggi in cui mi chiedevate di registrare il mio home tour, a parte che la casa è ancora in fase work in progres, non so ancora se registrarlo o meno, è un tipo di video che non mi convince moltissimo. Sono abbastanza riservata quindi non saprei…magari ne parlo con Angelo e poi deciderò.
 
Come sono andate le vostre vacanze?? Oggi è la giornata dei rientri per chi ha fatto le vacanze lunghe. Le mie vacanze sono state staccare la spina, e stare con la famiglia. Il tempo tra l’altro non mi ha assistita, quindi di 15 giorni sono riuscita a fare 4 mezze giornate di mare Y_Y … meglio di nulla…
2015 08 31-sara-mare-conca-de-marini-karotina-estate
15 giorni volati, perchè anche giù dai miei mi sono ritrovata a fare cose dedicate alla casa, quindi non sono riuscita a fare tante cose che desideravo purtroppo, non ho visto tanti amici e parenti che avrei voluto salutare 🙁
 
Il trauma del rientro a Milano…non vi dico!!! arrivi qui è piove…addirittura hanno fatto due giorni di nebbia O_o ero stupefatta.
Mi ha rincuorata il fatto che sono stati qualche giorno qui Mamma e Papà, finalmente i rinforzi e ho avuto un rezioso aiuto. <3
 
Ora sono due giorni che è ritornato il caldo, infatti ieri mi sono regalata qualche ora di piscina, ultimi momenti di relax.
 
Lo dico sempre, Settembre è un po come Gennaio, scandisce i nuovi inizi. Quindi armandomi di forza e coraggio sono pronta a ripartire 🙂
Non voglio che questa pagina diventi stralunga, quindi per ora vi voglio salutare, augurarvi un buon riinizio delle vostre attività, carichi di energia 😀
 
A presto…
Karotina