“LEGGERE TI FA BELLA” con Davines

0
650
2015 09 02-Davines-Leggere-ti-fa-bella
“Leggere ti fa bella” è un’iniziativa davvero speciale che avrà luogo dal 7 all’11 settembre presso gli oltre 220 saloni SUSTAINABLE BEAUTY PARTNER Davines.

E’ davvero semplicissimo, basterà portare un libro usato  per usufruire di uno sconto di 15 euro su un servizio colore o sull’acquisto di almeno due prodotti.

Collegandosi al sito www.davines.com o alla pagina Facebook Davines Italia è possibile scoprire quale è il salone SUSTAINABLE BEAUTY PARTNER più vicino e scaricare l’apposito coupon che permetterà di aderire all’iniziativa. 

Davines ha studiato questa iniziativa in esclusiva per i saloni SUSTAINABLE BEAUTY PARTNER, gli spazi più rappresentativi dei valori in cui l’azienda crede fortemente: sostenibilità etica e ambientale accanto alla bellezza, vero e proprio principio guida. I SUSTAINABLE BEAUTY PARTNER sono saloni d’eccellenza che si ispirano ad un modello di business sostenibile e ambiscono ad adottare comportamenti rispettosi dell’uomo e dell’ambiente, garantendo alla propria clientela un servizio di elevata qualità. Aderendo a “Leggere ti fa bella”, si contribuisce ad un progetto benefico: i libri raccolti saranno infatti destinati a progetti di ri-utilizzo e a donazioni ad enti sociali sul territorio italiano.

Un’iniziativa che esprime appieno l’armonica sinergia tra Bellezza e Sostenibilità sottesa a ciascuna delle attività intraprese da Davines.