Abbronzatura! Review integratore solare Inneov il mio test alternativo

0
126
2015 09 09-review-integratore-solare-inneov-intensif-solaire-karotina
Ben ritrovate! oggi sono qui per parlarvi del test alternativo che ho effettuato con l’integratore solare di Inneov Solaire Intensif.

Per chi come me è una fifoncella e non riesce a sbloccarsi con le pillole, ecco cosa ho fatto e i risultati 😀

Per chi è interessato, trovate Inneov Solaire Intensif in farmacia e il prezzo è di circa 28 euro.

Ogni capsula contiene:

— Vitamina E, nella misura di 10 mg, uno dei nutrienti che il nostro organismo acquisisce attraverso l’alimentazione e non può sintetizzare da sé, indispensabili per il corpo umano. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo causato anche dall’esposizione solare;
— Carotene, nella misura di 4,7 mg (equivalente a 780 μg di Vitamina A), precursore di vitamina A e agente vegetale foto-protettivo;
Estratto dal frutto Emblica, nella misura di 100 mg, che deriva dal frutto secco di Amla, Phyllantus emblica, abituato in natura a crescere in condizioni di esposizione ai raggi UV estreme.

Spero che possa esservi utile, buona visione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHonest Beauty la linea cosmetica di Jessica Alba
Prossimo articoloChloé presenta il nuovo spot!
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here