244 pagina di diario…

0
581
205 09 14 produzione video karotina tutorial beauty sara
Buon lunedi…

Prima di iniziare voglio augurare buon inizio di scuola a tutti gli studenti!!! 😀

Ohhhh…quando ero una studentessa io, i primi giorni di scuola ero sempre tutta emozionata e gasata dal “nuovo inizio” , pronta a riempire il mio diario di mille frasi, foto ecc…

Il diario il diario…mi è rimasto questo come diario, ma sono sempre stata una fan delle agende scolastiche 😀 , i preferiti erano comix e smemoranda, poi all’università avevo agende piccole e da allora continuo a prendere sempre un agendina da tenere in borsa, non riesco proprio ad abbandonare la vecchia idea dell’agenda.

Sono curiosa, che diari avete acquistato??? Ho visto in tv quello di Made in Sud che è fantastico (ho rimpianto di non essere più a scuola solo per lui ahahahhah).

Sapete? Sono in crisi da astinenza da video... mi sa che per un po dovrò accontentarmi di video chiacchiericci, non avendo ancora una postazione con luci adeguate e uno specchio abbastanza grande, non riesco assolutamente a fare un video decente. Ho tante idee, ma che nervoso non poterle mettere in atto 😀

Stavo pensando anche di riprendere con la serie di video “come le star”, cosa ne pensate?

Mi organizzerò … prima possibile 😀       

Ma ma ma maaaaa il video di Hallowennnnnn…ci sarà???  Non ci sarà??? Al momento sono a zero idee…>_> sapete quanto i video di halloween e carnevale mi allettino… devo farmi venire un’idea! Assolutamente!!!

Intanto , rimanendo in tema beauty, intorno a me tutti si tagliano i capelli… e io che a settembre sono sempre colta da una nuvola di cambiamento, sto pensando a se e cosa cambiare 😀

Consigli?

Intanto che pensate a come stravolgermi il look, vi saluto ! a presto…

Karotina