Ecco i vincitori di Cosmetic Award 2015

0
330
205 10 03 cosmeticawards 2015 logo
Cosmetic Award è il  premio italiano alla cosmetica, in particolare all’innovazione nella comunicazione.

I vincitori della seconda edizione di Cosmetic Awards sono:

Piccole e medie imprese – Landoll Milano

(La campagna di comunicazione dedicata a Nashi Argan ha messo al centro in modo virtuoso e spontaneo l’utilizzo dei social media in interazione con mezzi classici, generando engagement sul brand e attirando persone nel concept store.)

Grandi aziende Italiane – Artsana Group

(Nel progetto di comunicazione per i deodoranti amarchio Lycia è stato sviluppato un messaggio perfettamente coerente al mezzo e alla specifica localizzazione della pubblicità. Inoltre, l’utilizzo del QR code ha consentito l’interazione con il consumatore.)

Multinazionali – L’oréal Italia

(Con la campagna realizzata da Dermablend di Vichyè stato affrontato in modo creativo un tema delicato e di forte rilevanza sociale. Utilizzando una combinazione efficace di mezzi sia online che offline, la consumatrice è stata messa al centro.)

Premio speciale – Davines

(“I sustain beauty”, la campagna Davines chevalorizza la componente etica della “bellezza sostenibile” ha offerto un supporto continuativo a progetti in difesa della bellezza ambientale, artistica o sociale.)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here