248 pag di diario…

0
482
cake-torta-karotina-30-anni-diario-blog
Ciao  a tutti, buon lunedì!
questo weekend sono stata a casa dalla mia famiglia, l’idea era quella di festeggiare finalmente il compleanno in famiglia, ma la vita spesso è imprevedibile e si presentano delle situazioni che ti spiazzano.
Sono riuscita a vedere qualche amico , e ne sono stata molto contenta!
In questo weekend ha piovuto ininterrottamente, il tempo sembrava volesse rispecchiare lo stato d’animo, ma sono certa che il “sole” risplenderà un’altra volta.
La vita alle volte ti fa delle docce fredde assurde, forse c’è sempre un motivo a tutto, forse no… ma spero che questo sia solo il trampolino per spiccare il volo e tornare a risplendere.
 
Appena ieri sono tornata a casa, su un canale del satellitare ( non ricordo quale), ho visto un programma in cui si fanno diversi esperimenti per conoscere le potenzialità e i meccanismi del cervello.
Uno di questi esperimenti prevedeva il “forzare” le persone a sorridere e a rimanere sorridenti per almeno un paio di minuti. Pare che nella gran parte dei casi, anche se non si è felici in quel momento, se ci si sforza a sorridere poi questo riflesso resta con noi cambiando il nostro atteggiamento e il nostro umore.
 
Che dite proviamo a sforzarci di sorridere un po di più???
 
Lo sapevate che chi sorride di più ha meno problemi di vaio genere? Meno stress, ci si ammala di meno, si provoca un attrazione più forte alle persone, si ha più successo sul lavoro…
Mi sa che vale la pena provare!
Trascorrete una buona settimana!
 
Karotina