Biopoint contro la caduta dei capelli!

0
898
kit-Anticaduta-Insieme- limited biopoint-karotina-novità-capelli
In arrivo la limited edition dedicata all’innovativo programma Anticaduta Biopoint alle cellule staminali.
In autunno i capelli cadono in maniera più significativa, Biopoint ha creato la limited edition della linea Anticaduta alle cellule staminali, trattamento per donna e trattamento per uomo.
 
Studi accurati hanno dimostrato che la caduta dei capelli è un problema molto diffuso sia tra gli uomini (80%*) che tra le donne (50%*). Le cause sono riscontrabili in stili di vita non salutari che mettono a dura prova la tranquillità dell’organismo: carenze alimentari, stress, cambiamenti ormonali. Inoltre influiscono anche la componente genetica ed ereditaria, l’avanzamento dell’età, ma anche trattamenti aggressivi quali tinture, decolorazioni, permanenti.
 
La limited edition 2015 ripropone nel pratico formato coffret la linea Dermocare Anticaduta di Personal Biopoint, formulata con una innovativa tecnologia a base di Cellule Staminali Vegetali, che agisce su tutte le cause della caduta dei capelli. Nel periodo di maggiore consumo di prodotti anticaduta, una convenientissima promozione da non lasciarsi scappare!
 
Le Cellule Staminali Vegetali sono cellule non specializzate che hanno la capacità di riprodursi all’infinito e di assicurare il rinnovamento del tessuto in cui si trovano. Stimolano il processo di rigenerazione e contribuiscono ad attivare le cellule del follicolo pilifero, permettendo un nuovo ciclo di vita del capello.
 
La nuova linea Dermocare Anticaduta utilizza le Cellule Staminali del Lampone, ricche di Vitamina C, minerali, Flavonoidi, Polifenoli, Antocianine, che favoriscono un ambiente ottimale per lo sviluppo delle cellule del follicolo. Svolgono una potente azione antiradicali liberi, proteggono il DNA cellulare, aumentano la longevità cellulare e riducono le infiammazioni del cuoio capelluto. 
 
La limited edition Anticaduta Donna ad azione ridensificante comprende il trattamento anticaduta in fiale e lo shampoo in omaggio, il trattamento uomo prevede fiale e shampoo in omaggio ad azione fortificante.
 
Un programma completo per contrastare il diradamento dei capelli proposto in un formato pratico ed elegante.
 
Fiale + Shampoo Anticaduta Omaggio €37,75 anziché 53,20
Nelle migliori profumerie.
 
Il mio consiglio – Applicare quotidianamente una fiala, distribuendo su cuoio capelluto umido o asciutto. Non risciacquare. Si consiglia il trattamento per 12 settimane. La costanza premia sempre!