250 -251 pag di diario…

0
167
2015 11 02-nebbia-milano-2015-karotina
Ciao! Buongiorno!!!!!

Mi scuso per la mia assenza di lunedi scorso, ma come ben sapete è un periodo un pochino confusionario!

Oggi quindi sono qui a chiacchierare con voi delle ultime due settimane!

In questi giorni che tempo bizzarro, un alternarsi di sole, foschia e nebbia fitta, di nebbia nebbia, c’è stata una giornata sola per fortuna

A me fa proprio impressione, mi fa sentire disorientata! Non ci devo pensare , o mi manca l’aria (come si vede che non sono abituata).

Per fortuna a casina nuova mi sento più al sicuro ^___^

Quanto mi piace casina, ci sono ancora tante cose da fare, ma pian pianino…

Mi dispiace moltissimo di non essere riuscita a registrare il video per Halloween… sto cercando di organizzare una posazioni con delle luci, ma pare che io sia ancora in alto mare uffyyyy!

Però per la serata di Halloween, sono riuscita comunque a organizzare un horror outfit, ero partita con un idea diversa, poi ho pensato di realizzare questo effetto “scuoiata”.

Devo ammettere che non è stato semplicissimo, soprattutto perché non avevo a disposizione makeup professionale specifico, ho realizzato tutto con ombretti!

2015 10 31 halloween geisha japan horror monster muscle

 

Ed ecco il look finito…(Grazie alla mia amica Giovanna per avermi prestato il costume :))

2015 10 31 horror halloween night monster japan geisha outfit cosplay

Cosa ne pensate?

Poi per le mille polemiche Halloween si, Halloween no…mi ripeto e ridico la mia! Non trovo che sia una festa pagana dedicata al male, ma semplicemente un modo per esorcizzare un argomento serio e pesante come la morte e farlo diventare un gioco. Sicuramente una festa non nostra, ma adottata, ma che male c’è?

Tra l’altro il 31 Ottobre oltre ad essere Halloween era anche l’ultimo giorno di Expo.

Tanti anni di preparazione ed è finita questa maxy esposizione! Ci sono stata un pochino di volte…tra laltro proprio anche l’ultimo giorno, in cui per la prima volta ho avuto l’occasione di vedere l’albero della vita di giorno.

Mi aspettavo che non si vedesse nulla, certo gli effetti di luce erano minimi, ma compensavano la comparsa dei fiori, le bolle di sapone e i fumi colorati.

2015 10 31 l albero della vita expo karotina

Spero che troveranno il modo di valorizzarlo e dare ancora la possibilità alle persone di emozionarsi guardandolo! Davvero per me la l’unica cosa che vale la pensa vedere di expo.

Ora penso che continuerò a creare dei beauty articoletti nuovi per voi, quindi vi saluto e a presto!

Karotina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here