Per il Natale 2015 Tesori d’Oriente ti aspetta a Roma!

0
477
2015 02 03 tesori d oriente a roma
Tesori d’Oriente cambia destinazione in occasione delle festività invernali 2015 e sposta il suo Temporary Store presso la Stazione Roma Termini, a Roma.

Dopo il successo delle scorse edizioni a Milano Tesori d’Oriente torna con un negozio più grande che vanta 40 mq di superficie. Un grande luogo di incontro e di shopping esclusivo che accoglierà tutti i viaggiatori di passaggio e i visitatori alla ricerca di un regalo speciale per il Natale 2015!

Il Temporary Store Tesori d’Oriente offre una vasta gamma di prodotti per la cura e la bellezza personale in un ambiente dalle atmosfere suggestive; il luogo ideale per regalarsi una coccola prima di prendere il treno verso le vacanze.

Dal 31 Ottobre all’ 11 Gennaio, dalle ore 8 alle 21(orario continuato, tutti i giorni) presso il Temporary Store Tesori d’Oriente si potranno trovare le linee più classiche come Muschio Bianco o Mirra, le linee floreali quali Orchidea della Cina o Viola del Nepal, e le preziose Hammam e Royal Oud dello Yemen e la nuova delicata linea Japanese Ritual con olio di Tsubaki.

Inoltre, come da tradizione, Tesori d’Oriente ha realizzato diversi preziosi cofanetti regalo: con cornice portafoto, con la lanterna orientale, con bauletto portagioie.

La linee regalo Tesori d’Oriente uniscono i prodotti best seller e maggiormente apprezzati ad un dono speciale che cattura l’essenza di un brand dedicato alla cura e alla bellezza del corpo.

Le confezioni regalo sono disponibili nelle diverse e preziose fragranze Tesori d’Oriente, e saranno acquistabili nel Temporary Store.