253 pagina di diario…

0
569
2015 11 16 pace
 Buon giorno e buon lunedi a tutto il mondo,
 
anche se sembra quasi una presa per i fondelli, ma come vorrei che fosse davvero un buon giorno per tutti.
Fa davvero paura quello che sta succedendo, ma non a Parigi, in tutto il mondo. I media ovviamente ci riempiono di informazioni su quello che ritengono più importante, ma sta succedendo davvero di tutto da per tutto.
Guerre di religioni? fino ad un certo punto, la colpa è sempre dei soldi!
 
Alla fine ci vanno sempre di mezzo persone innocenti, questo ti fa cadere le braccia e ti sfiducia su tutto.
Questa pagina di diario però non vuole essere un monologo sulla guerra, sul giusto e sbagliato…lo lascio a fare ai politici, che sono tanto bravi a gonfiarci di frottole.
Io voglio solo trasmettere la mia solidarietà al mondo che ancora una volta mette in primo piano la debolezza umana…che si dimentica che vivremo solo questa vita e sarebbe bello che tutti avessero l’opportunità di decidere come viversela.
 
Ma basta così…
oggi postazione, non postazione….luci , non luce… in un modo o un altro registrerò! e prestissimo ritornerò su youtube.
Sono motivata, mi motivate voi che mi seguite con affetto! Vi devo ringraziare per avermi tanto supportato sulla questione della truffa, grazie ancora tutti per le condivisioni, grazie anche alle colleghe youtubers e blogger: Red Flower, LadyWriter83, Ondina, Luigina in cucina, Stefania di Bellezze a dieta, Nemiat, e altre…
 
Come avrete letto su alcuni post su Instagram, in questa settima la schiena ha fatto brutti scherzi, ancora oggi non sto benissimo, ma va molto meglo grazie al mio amico Voltaren O_o . Certe volte sento proprio la caduta di vecchiaia. Hahahhaha.
 
Dai, ora mi metto all’opera, voi avete richieste particolari per i nuovi video? scrivetemelo pure con un commento, li valuterò certamente 🙂
Un bacio a tutti e a presto.
 
 
Karotina 
 
#KarotinaTheOriginal
ahahahhha questo hashtag creato da Angelo mi fa troppo ridere! 😀