254 pagina di diario…

0
667
io-e-ida
Ciao a tutti,
come state?
 
oggi alzarsi dal letto è stata dura, ieri ho cambiato la coperta, ho messo la trapunta e al calduccio si stava una favola, anche perchè oggi le temperature sembrano scese un bel pò.
Manca un mese al Natale 🙂 ora bisogna cominiciare a pensare ai regali se non vogliamo impazzire gli ultimi giorni. Tra qualche giorno comincerò a pubblicare qualche rubrica con idee beauty sui regali di Natale, provo ad esservi d’aiuto 🙂
 
Non vorrei cantare vittoria, ma credo di essere ritornata su youtube con una certa “regolarità e ne sono contenta…oggi alle 18 nuovo video 😀 yeeeee
Quello sui miei mascara preferiti 2015 vi è piaciuto?
Ho deciso di riprendere anche se le luci non sono ancora del tutto ottimali, se aspetto che tutto sia perfetto, finisco per non concludere più nulla.
 
Video a parte…domani è il compleanno di mia sorella…a cui voglio fare tanti tanti tantissimi auguri…ed augurarle davvero la felicità!
Ida ti voglio bene e non vedo l’ora di riabbracciarti <3
 
Avere la famiglia lontano non è semplice… 4 anni fa (esattamente ieri di 4 anni fa) , mi laureavo e pochi giorni dopo sono partita definitivamente a Milano con Angelo. 
205 11 23 karotina laurea 2011 sara auletta
 
Questa scelta è stata  dura ed è duro accettare di essere “costretti” (per motivi lavorativi) a non poter decidere dove vuoi vivere.
Quando sei solo tutto ti sembra più difficile da affrontare, ma devo anche ammettere che così sono cresciuta davvero tanto, sotto molti punti di vista.
Ho scoperto le mie debolezze e anche le mie forze, inoltre allontanarmi da parenti e amici per me è stata anche una “prova del 9”, che ha lasciato emergere chi sono le persone che ti amano davvero e quali invece no. 
E’ stato spesso doloroso, lo ammetto…ma anche questo è stato fonte di crescita.
 
Oggi è un po la giornata dei ricordi… non voglio fare la malinconica, ma a volte serve per prendere coscienza 🙂
 
Dai dai dai…vi auguro un buon inizio di settimana, cerchiamo di affrontare le giornate con un sorriso. 
Allora  oggi con un nuovo video 🙂
A presto…
 
Karotina #karotina #pensieri #ricordi #life #mylife #auguriida #KarotinaTheOriginal