259 pag di diario…

0
640
2015 12 18-karotina-diario-family-sara-aky-dog-love
 Buon giorno a tutti!
come procedono le vostre feste??
le mie…procedono
Sono davvero molto pensierosa in questi giorni. Tra i mille motivi di sicuro c’è anche l’avvicinarsi della fine di questo anno “variegatissimo”.
Mille cose da fare, mille avvenimenti…belli e “meno belli”…sapete cosa ci vorrebbe? una bella vacanza… una vacanza con la V. Sogno sempre spiaggia, mare e relax, tanto relax.
Il 2015 termina…e porta via con se tanto. Un nuovo anno ci aspetta e l’augurio per tutti è quello di riuscire a partire con la grinta giusta, con ottimismo. Impegniamoci a  cercare la felicità, deve sempre essere il nostro obiettivo primario, quindi VIA TUTTE LE NEGATIVITA’!
Il 2016 (come ogni nuovo inizio) regala l’opportunità a tutti di ricominciare, di rimettersi in gioco. Rimbocchiamoci tutti le maniche!
Vorrei scegliere un nuovo libro e dedicare un po di tempo a me stessa. Avete da consigliarmi qualche romanzo rosa divertente? da svago!
Rispondendo a molti dei vostri messaggini privati su intagram e facebook su : Quali sono i tuoi buoni propositi per il 2016?
Vi rispondo che ho un solo proposito…essere felice.
Ed è quello che auguro anche a voi…tanta felicità!
Dopo tutte le feste mi dedicherò alla sistemazione della mia postazione per i video, desidero registrare video di qualità migliore. Quindi non dico il prossimo video (perchè ne ho ancora un paio in lavorazione ), ma presto video migliori…spero 😀
 
Bene… ora vi saluto e colgo appunto l’occasione per augurarvi una buona fine anno e un FANTASTICO inizio!
Vi abbraccio e vi ringrazio per essere stati questo anno con me, vi aspetto il nuovo anno con tante novità su questo portale (nel mio piccolo mondo).
Un abbraccio…a presto.
Karotina