262 pag di diario…

0
583
2016 011 18--job-lavori-in-corso-postazione-trucco-youtuber-karotina
Buon Lunedì a tutti!

In molti si sono svegliati con la neve oggi, ma che bello.

Non vedo ‘ora che nevichi anche qui, quest’anno di neve a Milano non se n’è vista ancora uffy! Faccio la danza della neve.

Se vi state chiedendo che fine ho fatto su youtube, vi dico che mi sono rifiutata di fare ancora video con una brutta luce e qualità, come vi dicevo sono in opera organizzando la mia nuova postazione…ed eccomi a lavoro:

Sinceramente spero di finire tutto entro fine settimana (sapete devo comunque incastrare questo con il lavoro e altri impegni che comunque ci sono).

Mi è stato richiesto il video con la differenza tra le tinture Garnier Nutrisse, Garnier Olia e L’oreal Prodigy…  dire il vero avevo già intenzione di farlo, ma lo metterò in lista tra i primi, insieme al video del mio shopping con i saldi 😀 Volevo mostrarvi un po di cosine.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti sulla casetta (che spesso mi richiedete),  io e Angelo ci stiamo dando al montaggio della cassettiera sotto lavabo in bagno (olèèèèè, finalmente) :D, non si finisce mai. Il bello di fare tutto fai da te è che riempi ogni angolo  materiale del “nido” di ricordi. Quante scelte, discussioni, lunghe valutazioni, risate, difficoltà e soddisfazioni che questa nostra casina ci regala. <3

Dunque, per ora vi saluto…presto ci saranno nuove review per voi, come quella sul trattamento anti caduta di biopoint.

A presto… mi rimetto a lavoro.

Karotina