Trattamento per capelli Biopoint Dermocare anticaduta (la mia review)

0
1911
2016 01 18-biopoint-review-karotina-blog-anticaduta
Da un paio di anni a questa parte, quando arriva l’autunno i miei capelli ne risentono davvero moltissimo.

La caduta dei capelli era più copiosa, più secchi, mi fanno davvero impazzire tra fine Settembre e Novembre.

L’autunno è il periodo dell’anno in cui lego di più i capelli, perché davvero non mi piacciono.

Ho voluto provare un alleato, il trattamento con fiale e shampo anticaduta di Biopoint Dermocare.

Ho utilizzato una confezione (quindi 15 giorni di trattamento) ma utilizzato lo shampo per 1 mese intero.

Il trattamento non richiedeva sforzi particolari, bastava applicare una fiala sul cuoio capelluto una volta al giorno. E’ possibile farlo sia su capelli asciutti ch su capelli bagnati, l’importante (ovviamente) è applicarla e non lavare i capelli subito dopo.

Per quanto riguarda lo shampo, ha una profumazione gradevole e purifica bene la cute. Non ammorbidisce moltissimo (avendo i capelli ricci devo comunque sempre applicare un balsamo). Lo shampo anticaduta lo utilizzo acora oggi.

2016 01 18-shampo-anticaduta-biopoint-review-recensione-karotina

Scrivo solo ora la review poiché (come immaginerete) i risultati sono sono istantanei, ci vuole un pochino di tempo e ora sono capace di potervi dire che effetto ha avuto su di me.

Dopo un mese ho notato che perdevo molti meno capelli, inoltre è da un po che noto una nuova ricrescita, come  se si fosse arrivata una nuova ricrescita  dei capelli. Ho diversi capelluzzi corti e sono certa che non siano capelli spezzati.

Per quanto riguarda la velocità di crescita, è rimata invariata (ve lo specifico perché mi avete posto diverse volte questa domanda).

Contro le mie aspettative (anche perché viene consigliato almeno un mese di trattamento in fiale) sono rimasta davvero soddisfatta e stupita dagli effetti di questo trattamento anticaduta Biopoint.

Credo che ogni autunno preventivamente effettuerò questo trattamento, così da provare a prevenire  la caduta stagionale, o almeno limitare i danni.

Le fiale hanno un costo di circa 35 euro e lo shampo circa 15 euro. Le trovate in profumeria.

Il voto che do a questo trattamento (quindi all’unione di fiale e shampo) è  8 e mezzo.