Trio Concealer Labo Filler Make Up (la mia review)

0
1338
2016 01 21-review-labo-filler-makeup-karotina-concealer-palette-correttori
Oggi vorrei parlarvi del Trio Concealer di Labo Filler Make Up, che mi è stato inviato gentilmente dall’azienda per conoscere la mia opinione in merito.

Questa palette di correttori,  contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Aiuta ad uniformare  l’incarnato riducendo le imperfezioni o le irregolarità cromatiche della pelle. Disponibile in 3 differenti varianti di tonalità, io ho scelto la palette Tecnica, contenente i correttori arancio, verde e viola.

Il costo consigliato della palette è di circa 26 euro ( direi un prezzo medio) ed è possibile reperirla presso le farmacie.

La palette di correttori Labo filler make up ha un packaging  color oro molto elegante, internamente c’è un ampio specchio, ovviamente i 3 correttori e un applicatore (da un lato in setole, dall’altro in spugna).

Questa palette è ideale per un utilizzo ad ampio spettro es:

Il correttore arancio è ideale per camuffare le occhiaie brune, il viole perfetto per camuffare le macchie brune come ad esempio i segni lasciati dalle imperfezioni cutanee, il verde aiuta ad attenuare i rossori.

 

La coprenza di questi correttori è media e li trovo abbastanza morbidi, facilmente lavorabili sulle varie zone del viso senza lasciare fastidiosi segnetti.

L’applicatore è comodo, soprattutto se si porta la palette in borsetta per ritocchi vari e non si vuole sporcare le mani.

E’ un prodotto che reputo valido e soprattutto comodo, oltre alla funzionalità dei correttori, anche il packaging è davvero comodo, è molto slim per cui è davvero poco invasivo in borsa e lo specchio bello ampio ottimo anche per ritocchi più impegnativi. 

Ecco l’inci :

2016 01 21-ingredienti-inci-labo-filler-correttori-karotina-review

Il voto che mi sento di dare nel complesso è un 7 e mezzo.