Avon presenta il nuovissimo rossetto Perfectly Matte

0
125
2016 02 02-annalisa-avon-nuovo-rossetto-matte-karotina-new
Negli ultimi anni il rossetto è riuscito ad affermare ancora di più la sua predominanza su tutti gli altri cosmetici. Anche le star più popolari preferiscono puntare tutto sulle labbra e lasciare lo sguardo con un effetto nude.

Ecco perché Avon propone un nuovo rossetto che va ad aggiungersi alle sue vaste collezioni. Perfectly Matte è un rosetto in grado di andare incontro alle esigenze di ogni donna.  Ideale per chi ama l’effetto Matte.  Perfectly Matte è in grado di offrire un’irresitibile finitura mat e un’dratazione di cui hanno bisogno le labbra.

Una combinazione non sempre scontata per questa categoria di cosmetici che, spesso, tende a provocare sbavature e screpolature. Grazie alla sua formula cremosa e idratante, invece, l’applicazione del rossetto Perfectly Matte firmato Avon si accompagna a una sensazione di vellutata morbidezza e comfort. Inoltre promette tenuta perfetta che mantiene il colore intenso per ore.

Il rossetto Perfectly Matte è disponibile in 10 tonalità alla moda, da quelle rosse, più sensuali e femminili, fino a quelle rosate e nude, più romantiche e naturali.

2016 02 02-novità-avon-rossetto-PERFECTLY-MATTE-karotina

Come già preannunciato, sarà la cantante Annalisa a fare da modella a questa beauty new nel catalogo 2016 Avon.

Il costo del rossetto è 11 euro.

Il mio consiglio – l’effetto matte aiuta rende discreti e sofisticate tutte le nueance. Se c’è un colore che hai sempre temuto indossare, ora è il momento giusto.

CONDIVIDI
Articolo precedente264 pag di diario…
Prossimo articoloDue idee lowcost per il tuo costume e Makeup di Carnevale
Mi chiamo Sara Auletta e da anni coltivo la mia passione per il mondo beauty, creando e condividendo contenuti che possano essere d'ispirazione per tutte. Seguitemi qui o sui miei vari social per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli, video e sulle varie novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here