265 pag di diario…

0
624
momenti-di-sclero-karotina-blog
Ciao a tutti!

Che confusione con questo carnevale, è il 9 febbraio, ma si festeggia la domenica prima, tranne a milano che si festeggia il sabato dopo O_o per San. Ambrogio.

Sono un po giù di corda perché ancora non riesco a ritornare su youtube causa luci… e questa cosa mi innervosisce perché mi mancate molto.

Avete presente quei periodi in cui sembra non ne voglia andare dritta una? Ecco…

Oggi ero indecisa, volevo quasi non scrivere la pagina di diario, ma è giusto ed umano che scopriate anche la mia parte intollerante (come direbbe Caparezza). Eh si, oggi è proprio una giornata UFFA.

E cosa faccio quando è una giornata UFFA? Mi affloscio, poi presa dal senso di colpa per la nullafacenza  mi invento qualcosa da fare che nell 80% dei casi mi snerva ancora di più… quindi… in questi casi il consiglio è tener lontane le leccornie (al bando la nutella…per fortuna non ho ancora ceduto, è di la che mi chiama ma faccio finta di non sentirla).

Farebbe bene una corsetta, due tiri a un sacco e co. Ma ciliegina sulla torta, la mia cervicale ha deciso di ricordarmi che ormai ho 30 anni.

Questa è ufficialmente la mia pagina di diario delle lamentele.

Di buono c’è che se rileggo dal principio questa pagina mi trovo davvero divertente (guardandomi dall’esterno) e almeno ho trovato un motivo per ridere oggi.

Da una Karotina un po sclerotica…buon lunedi sperando che il vostro sia più UP!