Splend’Or Shampo Baby con estratti di camomilla (la mia review)

0
2818
2016 02 12-reiew-shampo-splendor-camomilla-karotina
Sono una fan dei prodotti Splend’Or, ma ormai questo lo sapete. Da acqua&sapone mi è capitato di adocchiare uno shampo Splend’Or che fino ad ora non avevo mai visto: Shampo Baby con estratti di camomilla.

Anche se non ero li per acquistare uno shampo, ho deciso prenderlo perché troppo incuriosita sinceramente.

Uno shampo dedicato ai bambini perché molto delicato, ma ovviamente possono utilizzarlo tutti.

L’ho utilizzato già un pò di volte e la mia review è decisamente positiva.

E’ uno shampo che ammorbidisce moltissimo i capelli, la tatto sono davvero soffici. Deterge bene la cute già dopo il primo passaggio.

La profumazione è delicata e piacevole, ricorda quella dello shampo Johnson’s Baby (solo la profumazione ringraziando il cielo) , produce una soffice schiuma che però si risciacqua molto velocemente.

Sulla confezione c’è scritto che non brucia, ma questo non so dirvelo perché non mi è ancora capitato di finirmi negli occhi (per fortuna), in caso vi aggiornerò con un commento qui sotto 😀 .

Essendo formulato con estratti di camomilla, lascia sui capelli dei leggerissimi riflessi più chiari, e questa cosa mi piace davvero davvero tanto.

2016 02 12-effetto-capelli-hair-ricci-biondi-karotina-splendor-camomilla-shampo

Ovviamente non aspettatevi che sui capelli neri faccia miracoli, ma di sicuro sui già di un castano medio noterete i leggeri riflessi di cui vi parlo, molto più visibili di altri shampo alla camomilla che ho provato negli anni.

Come vi ho già detto, l’ho acquistato da acqua&sapone, il costo era di circa 1,90 euro se non erro e la confezione è da 300 ml.

Il packaging è il classico di Splend’Or.

L’inci di questo shampo (come tutti gli Splendor) è buono:

2016 02 12-review-splendor-camomilla-shapo-capelli-biondi-karotina-inci

Non posso non consigliarvelo.

Il voto che do a questo shampo è un bel 10,  ottimassimo rapporto qualità prezzo.