Laura Torrisi e la sua chioma corvina, testimonial di Framesi!

0
798
2016 03 08 framesi testimonial laura torrisi bellezza capelli
Framesi , il noto brand made in Italy, sceglie la sexy e bravissima attrice italiana Laura Torrisi (ex moglie di Pieraccioni) per rappresentare il brand.

Afferma il presidente di Framesi, Fabio Franchina: “Abbiamo scelto Laura Torrisi perché con la sua bellezza naturale e il suo fascino mediterraneo incarna perfettamente il nostro stile e il nostro ideale di donna. L’italianità è uno dei nostri valori più importanti, che uniti alla nostra grande passione per il mondo del hair care & beauty ci ha permesso lo sviluppo a livello internazionale mantenendo quelle caratteristiche di qualità ed esclusività che da sempre sono sinonimo di Made in Italy”.

Framesi si occupa di prodotti professionali per capelli da oltre 70 anni. Un onore per Laura rappresentare questo brand storico.

Ad oggi Framesi è presente in oltre 75 paesi nel mondo, nei migliori saloni che sono più di 8.000 solo in Italia e più di 800.000 saloni clienti internazionali e ben 8 sedi produttive all’estero oltre a quella sul territorio nazionale.

Una struttura capillare  e consolidata che permette al brand di essere al fianco dei più grandi acconciatori italiani e internazionali.