Scrub Biopoint Body Care

0
927
2016 03 21 biopoint body scrub pelle skin karotina
 I nuovi scrub Body Care di Biopoint sono un trattamento perfetto in questo periodo dell’anno in cui c’è il forte bisogno di liberare la pelle del corpo dalle impurità e rinnovarla.

 

La linea vanta elevatissimi standard qualitativi, pregiati ingredienti attivi, nel pieno rispetto della pelle. Una formulazione ultra delicata senza parabeni, oli minerali, alcool, coloranti e dermatologicamente testata con una percentuale di Nickel 10 volte inferiore alla soglia allergica definita nella letteratura scientifica.

Gli scrub Biopoint sono due:

Scrub Corpo al Sale Marino: noto per le proprietà drenanti e rimodellanti,

è arricchito di Sabbia Bianca e di un pregiato mix di Alghe Marine, per esfoliare e tonificare la pelle in profondità, accelerando il turnover cutaneo ed inebriare il corpo di un fresco profumo vitalizzante. Con Olio di Moringa Oleifera, nota anche come “albero Miracoloso” dalle proprietà idratanti ed emollienti, ed Olio di Monoi, a base di fiori di Tiarè macerati nell’olio di cocco, nutriente ed elasticizzante, tonifica la pelle rendendola straordinariamente vellutata e setosa.

Formato 500ml – Prezzo suggerito al pubblico:19,50

Scrub Corpo allo Zucchero di Canna: dalle proprietà esfolianti ed idratanti, è arricchito con la Polvere di Guscio di Mandorla, per levigare e nutrire a fondo la pelle, purificandola da tossine ed impurità. Caratterizzato da una golosa fragranza agrumata, coccola di benessere corpo e mente. Grazie allo speciale mix a base di Burro di Karitè, emolliente e lenitivo ed Olio di Sesamo dalle proprietà elasticizzanti e protettive, nutre e scolpisce la pelle rendendola intensamente morbida già dalla prima applicazione.

Formato 500ml –Prezzo suggerito al pubblico:19,50

 

Lo Scrub Body Care Biopoint è stato testato da 80 donne di età compresa tra i 18 e 55 anni che hanno evidenziato valutazioni di assoluta eccellenza: una pelle visibilmente rinnovata, straordinariamente morbida ed elastica, intensamente luminosa.

 

Il mio consiglio – utilizza lo scrub 1-2 volte alla settimana, aiuterà a rimuovere le cellule morte, i peli incarniti, renderà inoltre la pelle più elastica , vellutata e luminosa.