282 pag di diario…by Karotina

0
568
2016 06 07 mare vacanze karotina
Buongiorno…

Com’è iniziata la vostra settimana?? La mia piena di impegni (da come potrete notare dal ritardo della pubblicazione della pagina di diario).

E non vi nego che oggi ho faticato purtroppo a scrivervi, mi sono dovuta ritagliare un attimo tutto per voi 🙂

Sono felice che i nuovi video vi siano piaciuti, domani ne edito uno nuovo, un tutorial 🙂

In questo periodo non faccio che pensare a quanto vorrei essere al mare, su una bella spiaggia non troppo affollata, con la sabbia sottile e un pare cristallino *_* .

Che meraviglia sarebbe crogiolarsi al sole e dimenticarsi di tutto il resto!

Ma a proposito di mare… vi state preparando per la prova costume? Oggi anche il sondaggio che trovate in home vi fa questa domanda!

E’ un problema che vi ponete, o non vi importa minimamente?

Sicuramente preoccuparsene ora è tardi, ma non tutto è perduto, c’è sempre quache piccolo trucchetto da poter mettere in atto per migliorare il proprio aspetto e sentirsi a proprio agio in costume.

Iniziando dall’essere realisti, in due mesi non si può ovviamente stravolgere il proprio fisico e diventare super tonici, ma si può sicuramente perdere qualche kg  e migliorare l’aspetto della pelle.

Ecco alcuni semplici consigli che mi sento di darvi, con la sicurezza che potranno sicuramente esservi d’aiuto per la vostra prova costume:

1) costanza (ora più che mai)

2) impegnarsi a bere di più (acua preferibilmente o spremute fatte in casa)

3) applicate tutte le sere una crema idratante partendo dalle caviglie e risalendo su per il corpo, dedicate anche solo 3 minuti a questo massaggio, farà la differenza.

4) eliminate bevande gassate e cibi troppo grassi

5) fate le scale a piedi e se potete dedicate almeno 20 minuti 4 volte alla settimana ad una passeggiata  intensiva (ovvero con un andamento svelto).

6) prima di dormire state 10 minuti sdraiati con le gambe alzate (così da riattivare l’afflusso di sangue e la cirrcolazione)

7) quando fate la doccia, fate un ultimo risciaquo con acqua a temperaura non fredda, ma fresca 

8) aumentate le porzioni di frutta e verdura che normalmente assumete

Mi piacerebbe parlare di questo argomento con voi, così da poterci scambiare dei consigli, cosa ne pensate?

Bene allora…la parola a voi!!

A presto.
Karotina