Venus Fitness Spa a Rho – Un pomeriggio in relax

0
2533
2016 06 10 karotina centro spa venus rho fitness benessere relax
Ciao a tutti,

oggi review non dedicata ad un prodotto, ma a un servizio. Mi riferisco al servizio Spa del centro Venus Fitness  a Rho in Via Pace 47 – 20017 (MI).

Lo scorso mese, desideravo trascorrere una giornata relax con la mia amica che dopo non troppo tempo sarebbe convolata a nozze. Una giornata tra donne in cui poter chiacchierare, rilassarsi e dedicarsi alla propria bellezza.

Dopo alcune ricerche, ho trovato su internet questo centro e ho pensato di sperimentarlo per l’occasione, visto che dalle foto sembrava davvero niente male.

Ci siamo dirette al centro io e la mia amica Giovanna (ormai già convolata a nozze da quasi un mese!) e abbiamo usufruito della spa per 4/5 ore se non erro.

Siamo state accolte alla reception con estrema gentilezza e simpatia, il centro a primo impatto e risultato molto piacevole e curato.

Dopo aver fatto l’accettazzione”, siamo andate negli spogliatoi, molto molto spaziosi con armadietti, panche, specchi, asciugacapelli, docce calde etc.

Abbiamo riposto le nostre cose, indossato il costume e via verso il nostro beauty relax day!

All’interno della spa era possibile usufruire di:

  •          Piscina olimpionica (ma non ce la siamo filata neanche di striscio)
  •          Piscina idromassaggio, con molti getti massaggianti, cascate cervicali e cromoterapia
  •          Sauna fillandese (molto spaziosa)
  •          Bagno turco ( grande e molto ben costruito)
  •          Docce emozionali
  •          Percorso Kneipp ( va beh…le comiche)
  •          Zona relax e tisaneria

Abbiamo cominciato subito con la piscina idromassaggio, un idromassaggio abbastanza potente (soddisfacente), siamo rimaste in ammollo almeno mezz’ora. La luce cambiava gradualmente e regalava sempre sensazioni differenti, insieme allo scroscio dell’acqua che sgorgava dalle fontane.

2016 06 10 centro spa venus roh milano kartina review

Il secondo step è stato la sauna fillandese, in cui siamo rimaste per una 10 di minuti, poi onde evitare di scioglierci abbiamo deciso di rilassarci su una sdraio e sorseggiare una delle tisane proposte.

Subito dopo abbiamo preso possesso del bagno turco, in cui siamo rimaste una 15 di minuti per poi passare a doccia emozionale (in cui io normalmente corro perché sono freddolosa e i getti più freschi mi traumatizzano ahahaha) e il fantastico percorso Kneipp in cui sembravamo due esseri posseduti dal demonio.

Beh relax e risate non sono mancate!

Dopo ci siamo dedicate un secondo giro in idromassaggio, sauna, bagno turco, percorsi vari per terminare il tutto nuovamente in ammollo nell’idromassaggio.

Al termine , ci siamo docciate e rivestite. La sensazione rimasta è stata di forte relax e benessere, alla sera quasi ci addormentavamo al tavolino del locale.

Un pomeriggio molto bello a mio avviso, un centro pulito e ben attrezzato in cui ritornerò molto volentieri.

La mia pelle è rimasta liscissima (come quella di un bambino) per una settimana.

Il tutto al piccolissimo prezzo di 15 euro a persona ad ingresso (ora non so bene se ci fosse qualche promozione in quel momento, non mi sembra, ma direi che il prezzo è davvero ottimo considerando il tipo di servizio)

Consigliatissimo!!! Il voto che do è 9 e mezzo.

Per maggiori info sul centro clicca qui.