283 pag diario…by Karotina

0
631
2016 06 13 italia partita karotina blog blogger beauty
Buon Lunedi a tutti!

Da pochi minuti  il corriere ha consegnato un pacchettino per me 😀 quindi sono in procinto di registrare un nuovo video per voi!

Ieri sono stata in giro in zona navigli ( a Milano), ho mangiato la mia prima cotoletta Milanese (dopo quasi 5 anni che sono qui), e solo quando sono ritornata a casa nel pomeriggio mi sono resa conto che c’era stata un’esplosione in mattinata, proprio li vicino, che ha ucciso, due studenti e la mamma di due bimbe.

Inoltre, l’attentato ad Orlando e un esplosione in un aeroporto (al momento mi sfugge).

Quindi dopo una mattinata in spensieratezza, che amarezza…tante notizie, una più brutta dell’altra.

Quando senti tutte queste notizie, ti rendi conto di quando sia sbagliato dare la vita per scontato, di quando basti un solo istante per stravolgere tutto.

Sono questi i momenti in cui ti rendi conto che nella vita non bisogna mai rimandare quello che puoi fare oggi e non rinunciare mai a nessun sorriso, nulla che ti rende felice.

Dopo questo momento di sfogo e apertura personale…veniamo alle cose light…
Questa sera c’è la prima partita dell’Italia, speriamo di vedere una bella partita!

Questo periodo dell’anno mi ricorda sempre quando ho conosciuto Angelo ormai quasi 16 anni fa 🙂 , c’erano gli Europei e io (da non grandissima appassionata di calcio) quell’anno ro davvero interessata, perché le partite le vedevamo in comitiva a casa sua hihih <3

Manca poco al nostro 16 anniversario…il 29 Giugno…e nella stessa data saranno già 2 anni che siamo diventati marito e moglie <3_<3 va bhe..oggi sono in modalità honey.

E quindi amici, vi lascio augurandovi una buona serata e una splendida settimana!

Karotina