285 pag di diario… by Karotina

0
643
karotina, sara, blog, matrimonio, wedding, okspecialday, specialday
Ciao, buon Mercoledi a tutti! 🙂

Son stati giorni intensi, tra lavoro e impegni e purtroppo solo oggi riesco a scrivervi.

Durante lo scorso weekend sono stata in Campania, per la comunione della mia nipotina Emy, a cui rinnovo anche qui gli auguri per questo importante traguardo!

Intanto oggi è un giorno davvero speciale per me, oggi sono 16 anni che io e Angelo stiamo insieme, di cui…due anni di matrimonio. Ecco,  2 anni fa, a quest’ora eravamo in giro per le foto eravamo diventati da poco marito e moglie <3.

Mi emoziona sempre molto ripensare a quel giorno, la forte gioia che ho provato nel coronare questo importante traguardo con il mio lui.

16 anni, sono un’eternità e mi ritengo molto molto fortunata ad aver trovato così presto l’amore. Ricordo con un sorriso quante persone hanno provato ad ostacolarci per chi sa quale oscuro motivo :D. Ricordo le frasi cattive scritte sulle porte di scuola… che stupidate! Ma a quei tempi mi feriva molto sapere che le persone che mi conoscevano non riuscivano ad essere felici per me neanche un po, o  neanche riuscivano a farsi semplicemente gli affari loro. Troppo strano che a 14 anni non si abbia voglia di passare da fiore in fiore? Ma comprendo la delicatezza di quell’età 😀 e ora mi fa tutto molto sorridere.

Oggi mi sento innamorata più di ieri!

Ora mi fermo o divento mielosa eheheheh.

Vi auguro una buona settimana e ci vediamo presto con dei nuovi video su youtube.

Un abbraccio.

Karotina