Proteggi l’Oceano con Davidoff Cool Water!

0
705
A New Dive Into The Ocean With DAVIDOFF Cool Water And National Geographic For 2013. (PRNewsFoto/Coty Inc.)
DAVIDOFF Cool Water, prima fragranza ispirata all’oceano, è leader nel sostenere la protezione dell’oceano. Per questa estate, il brand presenterà un nuovo filmato con protagonista il suo ambasciatore Scott Eastwood.

Il messaggio è un appello ad agire al fine di salvaguardare una delle più preziose risorse naturali al mondo – ma anche una delle più vulnerabili. Il video si affianca alla pluriennale campagna Love the Ocean di DAVIDOFF Cool Water, a supporto del progetto Pristine Seas di National Geographic Society, il cui obiettivo è la protezione del 10% degli oceani entro il 2020.

Estendendo l’iniziativa Love the Ocean attraverso un appello individuale all’azione, DAVIDOFF Cool Water mira a completare gli importanti progressi raggiunti su scala mondiale dal progetto Pristine Seas di National Geographic Society. Dal 2012, DAVIDOFF Cool Water ha sostenuto 14 spedizioni Pristine Seas, per la creazione di cinque aree marine protette, per un totale di 1.713.518 chilometri quadrati ovvero il 2,18% degli oceani di tutto il mondo.

 

DAVIDOFF Cool Water ha una partnership di lunga data con National Geographic Society per il progetto Pristine Seas — che include spedizioni scientifiche per esplorare e documentare il fragile ambiente marino nel mondo. Ogni anno, DAVIDOFF Cool Water mobilita milioni di fedeli consumatori attraverso l’iniziativa Love the Ocean, con l’impegno per ogni bottiglia di DAVIDOFF Cool Water venduta, di aiutare a proteggere 10.000 metri quadrati di oceano.

Pui fare qualcosa anche tu!

#davidoffcoolwater #lovetheocean #nationalgeeographic #coty  @DavidoffParfums @NatGeo