I capelli e l’autunno 2016, tutti i trend da conoscere e seguire

0
583
2016 09 12 Capelli rosa scalati ciuffo tendenze autunno karotina blog
Arriva l’autunno e desideri rinnovare il tuo look partendo dai capelli?

Allora è importante capire quali sono i trend di questo Autunno 2016 per colpire nel segno ed essere sempre al passo con le novità del momento.

Cominciamo dai colori:

La nuance più in voga per l’autunno sarà sicuramente il castano caramello. Il castano caramello è una colorazione che dona un pò a tutte, rende il proprio look naturale ma curato e sofisticato, inoltre le sfumature del caramello regalano luminosità all’incarnato.

Le crazy colorazioni sono ancora sulla cresta dell’onda. Super ricercati saranno i degradè rosa cipria e glicine. Ma solo per le più audaci.

Ora passiamo ai tagli:

Lo scalato di media lunghezza prende il sopravvento. Anche se hai capelli non troppo folti, ci sono tecniche che permettono di ottenere un buono scalato senza la perdita del volume sulle lunghezze.

Il ciuffò laterale sarà invece il vero protagonista di questa stagione, lui che completa e rende raffinato ogni hairlook, dalla coda allo chignon.

Modificare il look dei capelli aiuta a sentirsi davvero nuove e cariche, ma affidatevi sempre ad un professionista per cambi look radicali.