Shampo Ultra Dolce alla Camomilla e miele (la mia review)

0
700
camomilla
Estate 2016, il mio prodotto adorato è stato proprio lo shampo Ultra dolce alla Cammomilla  e miele di Garnier.
Lo avevo utilizzato già anni fa e mi ci ero trovata bene, ma questa estate mi ha stupita. Non so cosa sia cambiato negli anni, ma il suo effetto sui miei capelli è stato davvero piacevolmente strano.

Come già sapete i miei capelli sono ricci, quindi quando li lavo devo necessariamente utilizzare un buon balsamo o una maschera per riuscire a districarli senza spezzarli. La sorpresa è stata questa: dopo il primo lavaggio i capelli sotto l’acqua erano distesi come se avessi utilizzato il balsamo.

Sinceramente non mi è mai successo con nessuno shampo e non so spiegarmi questa cosa.

Inizialmente ho pensato ad un caso, ma anche nei giorni successivi (l’ho utilizzato tutta la settimana in vacanza, tutti i giorni dopo il mare) e l’effetto è stato sempre il medesimo.

Ha idratato e disteso bene i capelli durante il lavaggio, ha illuminato i riflessi dorati nei miei capelli.

Ho adorato questo shampo alla camomilla.

Per me resterà un mistero, appena finisco lo shampo che sto utilizzando ora lo riacquisterò per vedere se fa ancora questo effetto, non posso che essere contenta di utilizzare meno prodotti sinceramente.

Ora sono curiosa, quindi chiedo a voi ricce, lo avete mai provato di recente (ultimi 6 mesi)? Anche a voi ha fatto questo effetto?

Beh non posso che dare un voto di 10 e lode all’Ultra dolce alla Camomilla di Garnier che è reperibilissimo in tutti i supermercati e profumerie, ha un costo basso circa 2 euro e un INCI accettabilissimo.