303 pag di diario… by Karotina

0
542
2016 11 01 halloween 2016 saw darth maul freddy jason karotina makeup
Buongiorno, come state? Come avete trascorso questo weekend + festività di tutti i santi?

Qui a Milano è arrivata la prima nebbiolina nel weekend e con l’ora legale le giornate sono diventate proprio corte. Ormai dorò mettermi in modalità “arriva l’inverno”.

Halloween è stato molto divertente, con la mia compagna di avventure truccose (la mia modella del video tutorial sul make up ispirato a Dath Maul), ci siamo mascherate e abbiamo partecipato ad una serata a tema in un locale.

Altair (il dracula peloso) è stato la star e ha raccattato coccolo a destra e a manca 😀 …mentre Giovanna ha vinto il contest sul look per Halloween da donna più bello <3

Ora terminata questa festività che mi diverte tanto, inizierò ad entrare nel clima Nataizio.

In questi giorni lo spirito non è proprio sereno, tutti questi terremoti mi preoccupano. L’Italia dovrebbe correre a mettere in sicurezza tutte le zone a rischio, i problemi si risolvono prima.

Un fenomeno naturale, ok…ma noi non siamo preparati per nulla.

Essere lontana dalla mia famiglia mi fa essere più apprensiva, mi preoccupo per loro, per la vicinanza a Vesuvio, che a detta di alcuni esperti potrebbe risentire a causa di tutte queste oscillazioni. Non c’è mai abbastanza chiarezza nelle informazioni dei media, pare che non resti che sperare che tutto vada sempre bene.

Voi come state vivendo questo periodo? Il terremoto vi preoccupa o riuscite a convivere serenamente con questo fenomeno?

Intanto vi saluto, ma ci vedremo presto con nuovi video, come quello sulla routine viso autunnale.

Buona  giornata.

Karotina