304 pag di diario… by Karotina

0
671
2016 11 07 ocean wonderland karotina diario blog beauty
Buongiorno a tutti, buon Lunedi!

Dopo un weekend di grigio e umidità, finalmente sole!

La sfiga del weekend dal tempo pessimo è ormai un’abitudine, mi meraviglierei del contrario.

Oggi vi voglio consigliare un film documentario: OCEAN WONDERLAND , se ne avete la possibilità, guardatelo in 3D è stupendo!

Vi potrà sembrare una banalità, ma la bellezza di quelle immagini mi hanno davvero emozionata. Non è una ricostruzione in computer grafica, ma sono immagini reali riprese da sub.

Non ci rendiamo conto di quanto sia meraviglioso il mondo che ci circonda e soprattutto di quanto lo stiamo danneggiando e mettendo a dura prova. A pagarne le conseguenze saremo noi! Avete saputo del fenomeno del tornado ieri a Roma?

Quando mai c’è stato un fenomeno così violento qui? Il clima sta cambiando in modo brusco e noi dormiamo!

Quando mi sono trasferita a Milano 5 anni fa, in inverno nevicava. Ogni anno ha fatto sempre meno neve, lo scorso anno ha fioccato leggermente per 1 giorno e basta. Quest’anno mi aspetto che di neve non se ne veda neanche un pochino.

Al contrario, giù a Napoli due anni fa ha fatto una bella nevicata, che non s’era mai vista.

Che facciamo?

Pare sia diventato banale parlare del riscaldamento globale, del buco dell’ozono e co. Ma la verità è che dormiamo e chi dovere preferisce che sia così…

Non voglio annoiarvi con questi discorsi, vorrei che però vi stessero a cuore e che ci fosse maggiore consapevolezza.

Oggi sono a tema di “vi consiglio dei film” ahahhaah quindi se siete in vena di risate miste ad angoscia, vi consiglio anche di guardare “Dio esiste e vive a Bruxel “. Questo film non so commentarvelo…  è da vedere!

Ora mi fermo qui, per i nostri temi beauty vi consiglio di riornare a trovarmi qui su www.karotina.it , presto nuovi articoli e video.

Vi abbraccio.

Karotina