DE-OX C EVOLUTION di Bioline Jatò

0
968
image003, karotina, vetrina, bioline jatò, bioline, skincare, skin, pelle, vitamina c,
Le aggressioni degli agenti esterni, il passare del tempo, lo stress, uno stile di vita sregolato sono fattori che incidono profondamente sulla bellezza della pelle. Da Bioline Jatò arriva DE-OX C Evolution, il trattamento domiciliare indicato per le donne che iniziano a notare i primi segni di “indebolimento” cutaneo.

Agire subito!

Con DE-OX C Evolution darai subito una sferzatà di energia, luminosità, idratazione profonda alla  pelle.

SIERO ESSENTIAL C – 30 ml

Con VITAMINA C / PANTENOLO / VITAMINA E

Siero dalla consistenza fondente e setosa che rivitalizza e ricarica di energia la pelle, conferendo al viso idratazione, luminosità ed una immediata sensazione di freschezza e benessere. Delicatamente profumato e di rapido assorbimento, è ideale per le pelli più giovani che ritrovano un aspetto uniforme e vitale.

CREMA ESSENTIAL C – 50 ml

Con VITAMINA C / ESTRATTO DI ARANCIA DOLCE / BURRO DI KARITÉ

Un concentrato di vitamina C racchiuso in una crema dalla texture fresca e morbida: una sferzata di pura energia che si fonde nella pelle, conferendo giorno dopo giorno straordinaria luminosità e perfezione al viso. Adatta a tutti i tipi di pelle, è ideale per quelle più giovani, frequentemente esposte a stress e a fattori ambientali dannosi.

 

Prodotti disponibili nei migliori centri di bellezza, per scoprire i prezzi e il centro più vicino, clicca qui.

 

Il mio consiglio – Dopo i 25 anni è bene iniziare a pensare seriamente alla cura della pelle del viso, per preservarne giovinezza e bellezza. Scegliere il prodotto giusto non è sempre facile come sembrerebbe, alle volte c’è bisogno di provarne molti prima di trovare quello giusto, ma è proprio il test che permette di valutare seriamente i prodotti. Chiedete sempre prima un campione del prodotto per poterlo testare prima di procedere con l’acquisto, così sarete sicure di aver scelto il prodotto giusto.