10 Pensierini Natalizi tra i 5 e i 20 euro!

0
673
2016 12 14 vetrina natale pensierini regali beauty blog karotina low cost
Il Natele è alle porte e sei ancora intenta/o a scegliere i pensierini giusti? Ti do una mano io!  Ecco delle idee carine e non costose per lui e per lei!

1) Lush  Papa Noël Gelatina detergente per il viso  (idea per LUI)

Una gelatina che deterge la pelle del viso e le barbe, contiene arance e limoni che doneranno un’immediata carica di energia, poi con il supporto sostanzioso di mandarini e lime appena sbucciati, ha davvero una marcia in più . Da massaggia delicatamente sul viso (barba inclusa, se c’è), puoi preparare una schiuma cremosa tra le mani con un po’ d’acqua, oppure passare la gelatina direttamente su viso e collo. Grazie alla jojoba biologico e la carragenina idratante (un estratto di alghe) offrono una godibilissima detersione per lenire e illuminare la pelle.

Il costo è di 11,95 euro per 200g di prodotto.

 

2) Bagnoschiuma Avon, Reindee e Santa Claus (idea per lui e per lei)

In un pakeging  assolutamente Natalizio, dal profumo avvolgente e persistente, i bagnoschiuma Avon sono il pensierino perfetto per Lui e per Lei. Scegli tra le varianti a mela e cannello o prugna e vaniglia.

Il costo è di 2,50 euro cad , il formato da 250 ml.

3) Crea il kit per unghie bellissime di Essence ,  Ultra mirror nail shine e XXL nail thickener (per Lei)

Per le appassionate delle unghie, un kit che non può non essere apprezzato! Unisci due prodotti che miglioreranno visibilmente l’aspetto delle unghie.

–  XXL nail thickener, utilizzato come base, protegge e rinforza subito le unghie, a prova di rottura (Il costo è di circa 2,80 euro)

–  Ultra Gloss Nail Shine , il top coat che tutti desiderano, rende le unghie levigate e incredibilmente lucide  (il costo è di circa 2,80 euro)

4) Smalto OPI Colazione da Tiffany (per Lei)

Sceglie tra le 12 nuance proposte da Opi per la nuova collezione Colazione da Tiffany, alcune decisamente festose e particolari, come Sunrise… Bedtime, un fantastico oro rosa glitterato! Il costo è di circa 15 euro.

5) Crema corpo Lavera al Cocco (per lui e lei)

La lozione corpo di Lavera al cocco ha una profumazione esotica, lascia la pelle meravigliosamente idratata e liscia. Un pensierino unisex graditissimo! Si assorbe velocemente, nutre in profondità la pelle e la profumazione è discreta ma non evanescente.

Il formato è da 200 ml, il costo è di circa 6 euro.

6) Crema mani Weleda  all olivello Spinoso (per Lui e Lei)

La crema mani Weleda ha una textur leggera di facile assorbimento, non lascia le mani unte o appiccicose.

L’olivello spinoso nutre e protegge le mani secche e screpolate rendendole morbidissime.

Il formato da 50 ml ha un costo di circa 5,50 euro

7) Mascara Art Design di Collistar (per Lei)

Le ciglia vengono valorizzate come una vera opera d’arte  grazie all Art Designdi Collistar. Ciglia subito più voluminose, allungate e perfettamente modellate. Ricrea l’amata forma a ventaglio verso l’esterno per uno spettacolare volume ad effetto panoramico che ingrandisce gli occhi e rende lo sguardo magnetico.

Il costo è di circa 20 euro.

8) Gloss NYX Metals lip cream (per Lei)

Per la più modaiola e beauty addice, stupisci con il gloss effetto metallizzato, dalle 12 nuance davvero fantasiose.

Regala un tocco unico al makeup.

Il costo è di circa 8,80 euro.

 

9) Pennello da sfumatura UBU (per lei)

KITTY SAINT FLUFF #23 è il pennello da sfumatura perfetta, sagomato e estremamente morbido, un multi-tasker che fa miracoli. Il pennello che non può mancare nel beauty per un makeup curato e perfetto!

Il costo è di circa 4 euro.

10) Sapone esfoliante alle foglie Verveine di Occitane (per lui e per lei)

Per gli amanti dei saponi naturali, una saponetta dalla texture granulosa che esfolia delicatamente la pelle lasciandola sorprendentemente liscia e purificata. Ricca di oli essenziali, non secca la pelle!

Il costo è di 6 euro, il formato da 75 ml.

Il mio consiglio – Un bel pacchetto e un bigliettino simpatico, poi donalo con amore e il gioco è fatto!