Review della crema mani Remedy di Bioline Jatò

0
928
Senza la crema mani, in inverno, non potrei proprio stare! Odio la sensazione delle mani screpolate, secche che diventano ruvide, quindi mi  procuro sempre un alleato (o più di uno) per affrontare il freddo e prevenire gli antiestetici effetti del freddo e della pelle delle mani trascurata.

In questo periodo sto utilizzando una crema mani davvero bella e performante. Si tratta della Remedy di Bioline jatò, una crema ricca, ma allo stesso tempo che si assorbe molto velocemente senza lasciare strane sensazioni sulle mani.

Oggi voglio quindi farvi una recensione su questo prodotto che mi sento di potervi consigliare dopo un accurato utilizzo.

Ho conosciuto questa crema mani di Bioline jatò al Cosmoprof, ma quando sulla confezione ho letto “nutriente”, ho subito pensato al solito pastone che per assorbire ci impiega ore. Per fortuna non è stato così, questa crema ha una texture ricca, ma si assorbe molto velocemente.

La sensazione che resta sul dorso della mano è di una pelle vellutata, mentre l’interno del palmo resta asciutto e assolutamente non appiccicoso (cosa che di norma mi fa bocciare una crema mani, e limitare il suo utilizzo solo alla sera, prima di dormire).

La profumazione è gradevole e leggera.

Le proprietà sono rigeneranti grazie a l’allantoina e schiarenti grazie agli estratti di cetriolo e limone (quindi ottima anche per pelli mature con macchie).

Non posso dare un opinione sul potere schiarente, visto che per fortuna non ho macchie sulle mani, ma per quanto riguarda il potere di rigenerazione, sicuramente è davvero ottimale.

Per le più attente, ecco l’inci:

2017 02 09 inci crema mani bioline jatò remedy karotina review recensione beauty

Il prezzo è di circa 25 euro per 100 ml di prodotto, un pochino alto secondo me.

Resta il prezzo l’unico neo di questa crema mani.

Il voto che mi sento di dargli è un 8.

 

#karotina #biolinejato