Blorange: la tinta top per capelli della primavera 2017

0
1194
Instagram Immage repost
Tra i trend per i capelli più apprezzati della primavera 2017, sul podio c’è sicuramente il Blorange.

Il must-have Blorang è una tintura mix che ricorda leggermente il rose gold (oro rosa), e pare sia nato in realtà da un errore di una star, Georgia May Jagger , alle prese con il fai da tè (proprio come noi comuni mortali).

Georgia May Jagger  desiderava ritornare bionda dopo aver portato i capelli rosso- aranciato. Il risultato è stata una nuance pastello, un mix tra biondo miele e color mandarino. Ed ecco che impazza la moda e la nuova tendenza è stata lanciata!

Un colore molto particolare, secondo alcune icone dell’ hairstyle, sembrerebbe che sia indicato particolarmente a chi ha una carnagioni chiare e occhi azzurri. Io credo invece (per mio gusto personale) che anche da una carnagione ambrata possa essere molto valorizzato, anzi, questa estate potrebbe essere il momento perfetto per regalarsi un look luminoso e che non passa inosservato, facendo però attenzione a proteggere il colore con i prodotti giusti che evitano che possa virare all’arancio fluo.

Sicuramente però bisognerà affrettarsi per essere le pioniere di questo nuovo look.

Se colorare di Blorange tutta la chioma vi sembra un po’ troppo per i vostri gusti, cosa ne direste di un effetto sfumato solo sulle punte o qualche righetta perfetta sia tra i capelli biondo chiarissimo che tra quelli castano cioccolato o caramello?