Accademia del Profumo lancia #MemorieProfumate , per celebrare la 1° Giornata Nazionale del Profumo

0
587
2017 02 16 giornata nazionale del prifumo accademia del profumo karotina news osmeticaitalia
Il 21 marzo 2017 in concomitanza con l’equinozio di primavera,  ha l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori sull’incredibile patrimonio culturale, artistico e scientifico racchiusoin ogni flacone e promuoverei professionisti, gli artisti e le aziende che contribuiscono a fare di ogni fragranza una straordinaria esperienza sensoriale.

La Giornata Nazionale del Profumo è un invito a profumarsi, a lasciarsi conquistare dalle fragranze, a scoprirne le suggestioni e, attraverso gli accordi olfattivi, a ritrovare se stessi.

Per questa prima edizione, il coinvolgimento del pubblico avverrà grazie al concorso fotografico #MemorieProfumate: dal 15 febbraio al 15 marzo 2017, si potrà caricare sul sito www.foto.accademiadelprofumo.it una foto che rappresenta le emozioni, i ricordi e la magia che il profumo sa suscitare.

Sarà proprio il pubblico a scegliere le 10 migliori foto che si aggiudicheranno un esclusivo flacone limited edition del profumo Cosmoprof 50, la fragranza creata da Accademia del Profumo in occasione della 50esima edizione della kermesse. I vincitori saranno annunciati il 21 marzo 2017.