Una nuova testimonial nel mondo L’Oréal Paris: Maria Borges

0
1001

Una nuova bellezza tra i volti che hanno rappresentato L’Oréal Paris, Maria Borges diventa la nuova testimonial che vedremo nei prossimi spot del brand.

Maria è una modella molto apprezzata, che nel 2013 fu nominata Forbes Africa Magazine’s top model.

E’ nata e cresciuta in Angola nel 1992, durante al guerra civile. Lei non è solo una donna bellissima, il suo talento, approccio e carattere l’hanno resa una delle modelle più apprezzate del momento.

Entra quindi a far parte della famiglia L’Oréal Paris come volto delle nuove campagne, incarnando una bellezza naturale e contemporanea.

2017 03 03 Maria Borges nuovo volto loreal paris karotina news testimonialDichiara la modella: «Credo nella diversità come valore cardine della bellezza e nella forza del messaggio che posso trasmettere a tutte le donne del mondo con il mio esempio. Una ragazza che parte da una condizione sociale svantaggiata può diventare un simbolo mondiale di bellezza. Sono la dimostrazione che il sogno può diventare realtà, che la vita è bella e il futuro davanti a noi è luminoso. Grazie L’Oréal Paris, perchè tutti noi valiamo» .