Make Up trend di questa primavera? Upside down makeup

0
1250
2017 03 13 trend primavera 2017 beauty make up upside down violet viola eyes karotina beauty blogger
Abbiamo parlato di tendenze capelli, tendenze unghie , ma vediamo una delle novità che in questa primavera vedremo maggiormente sui volti di modelle e star, come la bellissima Margot Robbie.

Parliamo di  Upside Down Makeup che  traducendolo letteralmente, vuol dire “trucco al contrario”.

Per essere più specifici con  upside down makeup ci si riferisce al make up che va applicato vicino alla rima inferiore dell’occhio.

Personalmente ho sempre adorato questo application make up, trovo che renda lo sguardo profondo e renda gli occhi più grandi.

La realizzazione è molto semplice, si possono utilizzare ombretti bagnati  o matite colorate. 2017 03 13 upside down makeup trend primavera 2017 karotina beauty belezza trucco make upE’ importante però sfumare bene il prodotto per non dare un effetto retrò.

I colori da utilizzare possono essere numerosissimi, dipende solo dal vostro gusto personale. Un marrone, bronzo o oro per un look più semplice, mentre colori contrastanti con quelli della vostra iride farà risaltare tantissimo gli occhi. Ad esempio: il blu per gli occhi marroni, il viola per gli occhi verdi etc…

Si sposa meravigliosamente con un’applicazione abbondante di mascara.
Un tipo di makeup che sta bene proprio a tutte.
Approvo questo nuovo trend e consiglio a tutte le donne di provarlo per almeno una sera, vi convincerà!