Rossetto lowcost Cien (la mia review)

0
2661
2017 03 15 review lipstick cien lowcost rossetto karotina beauty trucco make up
Premettendo che adoro Lidl e che quindi vado spesso a farci un salto, non potevo non lanciarmi anche sul test della linea cosmetica Cien.

Voglio quindi recensirvi il Lipstick Cien che ho acquistato un paio di mesi fa.

L’inci di questo rossetto non è niente male, non contiene siliconi ne paraffina e molti elementi che si trovano ai primi posti (quindi in maggior quantità) sono vitamina E, aloe vera, cera d’api.

E’ uno stick morbido dal finish lucido e con una discreta pigmentazione da come potete notare dalla foto (non ho applicato matite di base).

Rende molto meglio se applicato su una base (primer labbra o una matita non troppo morbida), poiché da solo tende ad essere molto morbido e il risultato dell’applicazione può essere poco preciso.

Il rossetto che ho scelto è nella tonalità n° 12, Berry Passion. 2017 03 15 colore rossetto cien karotina review test beaut trucco

E’ disponibile in 6 colorazioni, la reperibilità è a discrezione del supermercato. Non sempre vengono riassortiti velocemente.

La tenuta è medio bassa, ma non mi sconvolge considerando la fascia di prezzo che è di circa 2 euro.

Trovo che il rapporto qualità prezzo sia buono, quindi se avete un Lidl vicino e trovate una nuance che vi aggrada, non posso non consigliarvi di provarlo.

Il voto che do a questo Lipstick Cien è 7.