Scrub Corpo Delicato e Nutriente di Korff

0
734
2017 03 22 scrub corpo delicato e nutriente korff vetrina karotina prodotto body care
Arriva la bella stagione è ora di scoprire la pelle, ma siete pronte?

Lo scrub corpo delicato e nutriente di Korff può essere un aiuto prezioso per ripristinare la bellezza di una pelle spenta a causa dell’inverno, pantaloni troppo spessi e collant stretti.

Una vera coccola benefica da dedicare a se stessi almeno una volta alla settimana. Applicato sul corpo con un leggero massaggio circolare permette di nutrire la pelle con dolcezza levigandola, grazie alle morbide particelle di sale marino e polvere di foglie di Tè di diversa forma e dimensione. Dopo che la pelle è stata purificata, lo Scrub Corpo Delicato e Nutriente si trasforma in un delizioso latte emolliente arricchito da Burro di Karitè, Oli di Avocado, Oliva, Rosa Silvestre, acidi grassi essenziali e vitamine, che vanno a idratare e ad ammorbidire il tessuto, mentre l’Olio di Carota lo illumina e lo nutre ancora di più.

La formulazione è senza conservanti, oli minerali, derivati del grano e coloranti e sono clinicamente e dermatologicamente testate.

Disponibile in farmacia in confezione da 250 gr il prezzo di circa 29 euro

Il mio consiglio – per uno effetto scrub più dolce, utilizzalo sempre sulla pelle bagnata. Dopo aver massaggiato, lascialo in posa almeno 5 minuti per beneficiare di tutti i suoi effetti nutritivi ed idratanti. In fine risciacqua con acqua tiepida.