Presto il lancio della linea make up di Kat Von D.

0
789
2017 03 23 kat kat von d la linea make up debutto in italia karotina news beauty
Kat Von D. (una vera icona nel mondo dei tattoo), arriva nel mercato Italiano con la sua linea make up.

Una linea makeup davvero ricca, completa di mascara, gloss super pigmentati, palette, rossetti, pennelli, vendibili singolarmente o anche in vari kitt.

Potrete visionarla nello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano per poi debuttare a livello nazionale il prossimo 5 aprile.

“La gente mi chiede spesso che cosa avrei voluto fare se non fossi diventata una tattoo artist e l’unica cosa che riesco a immaginare gratificante almeno quanto ciò che faccio è creare prodotti make-up”. Queste sono le parole di Kat Von D. che nel 2008  ha lanciato una marca di bellezza che porta il suo stesso nome, creata in partnership conKendo (parte del gruppo Lvmh) e distribuita in esclusiva in tutti i punti vendita Sephora del nord America.

Il brand è diventato immediatamente un successo grazie alle formule long lasting ad altissima pigmentazione e alle nuance incredibilmente intense. La sua linea ha ricevuto numerosi riconoscimenti dai media del settore beauty e la sua nuova ‘Studded Kiss Lipstick’ è attualmente la linea di rossetto più venduta da Sephora Usa.

Inoltre (per accontentare davvero tutte) dato il profondo amore per gli animali di Kat, la maggior parte dei prodotti della collezione make up Kat Von D. sono vegani.

Siete curiose?