OPERA N°20 Revive Cream di Mediterranea Cosmetics

0
1316
2017 03 24 mediterranea cosmetics OPERA n 20 crema viso mediterranea20 20 anni karotina vetrina news
Per festeggiare il 20° compleanno di Mediterranea Cosmetics, il brand ha pensato bene di introdurre nel segmento skincare, una nuova referenza: Opera n° 20 Revive Cream.

OPERA N.20 è un trattamento viso che racchiude un’esperienza unica, una crema giorno e notte che ricarica la pelle di una nuova energia migliorandone l’aspetto complessivo.

Un’innovativa texture, avvolgente e confortevole e una fragranza raffinata, fanno da cornice ad un concentrato di fiori bianchi e vitamine che assicurano un’efficace azione anti-aging ed un’inedita esperienza sensoriale.

Una sinergia ottimale tra natura e scienza per donare alla pelle una nuova radiosità e un incarnato uniforme.

Ma veniamo alla formula:
Vitamina PP – che idrata e rassoda la pelle. Stimola la sintesi delle ceramidi e favorisce la differenzazione dei cheratinociti migliorando la funzione di barriera cutanea. Antiage e antossidante, è coinvolta in alcuni processi che generano energia cellulare, favorisce l’elasticità della pelle e migliora l’incarnato in termini di macchie e discromie cutanee.

Estratto di peonia bianca – ricco di antiossidanti in grado di ridurre la produzione dei radicali liberi (causati da agenti inquinanti come smog e fumo etc.)

Estratto di Giglio di mare – grazie al suo contenuto di minerali essenziali, interviene nei processi metabolici che portano alla formazione delle macchie cutanee, inibendoli.

Vitamina E – antiossidante naturale che contrasta la formazione di radicali liberi

Olio di Oliva – che idrata e nutrie profondamente

Perla – rende il viso radioso

Gamma Orizanolo – filtro solare naturale che protegge la pelle dai raggi solari contrastando il foto-invecchiamento.

All’interno di Opera n° 20 troverete Perfecto, un massaggiatore viso che aiuterà l’assorbimento della crema, attiverà il microcircolo sottocutaneo e regalerà una fantastica sensazione di benessere.

Il formato della crema è da 50 ml, il suo costo invece di 46,30 euro.

Il prodotto è reperibile sul  sito www.carli.com/mediterranea

Il mio consiglio – una piccola dritta sul simpatico Perfecto, lascialo alla sera in frigo e utilizzalo sulla zona del contorno occhi per attenuare borse e occhiaie.