Cellulite: ecco quali sono gli sport più adatti per combatterla!

0
556
2017 04 03 cllulite gli sport he la eliminano karotina beauty news
Partendo dal presupposto che per combattere gli inestetismi della cellulite è necessario iniziare ad introdurre alimenti più sani nel nostro organismo e bere in modo adeguato, lo sport è un alleato fondamentale.

La costanza è fondamentale nelle nostre pratiche quotidiane contro questo fastidioso inestetismo, ma è possibile raggiungere risultai davvero soddisfacenti.

Vediamo insieme quali sono gli sport che secondo gli esperti, mettono KO la cellulite:

Il nuoto – sicuramente un ottimo alleato per tenersi in forma senza stressare le articolazioni.  Grazie al massaggio dell’acqua aiuta a tonificare, e drenare. Un allenamento completo e funzionale da praticare  almeno 2 volte alla settimana per allenamenti di 1 ora cad. . Ci sono diverse formule tra cui scegliere, come nuoto libero o acqua gym.

La corsa – anche lui è uno sport completo, richiede ginocchia e caviglie in forma. Con l’utilizzo di una fascia cardio potete monitorare i vostri battiti e posizionarvi nella fascia brucia grassi così da ottimizzare i vostri allenamenti e raggiungere presto i risultati sperati.
La corsa andrebbe praticata almeno 3 volte alla settimana per allenamenti di 45 min cad.

Bicicletta – aiuta a sostituire il grasso delle gambe in muscoli e conseguentemente la cellulite andrà via e avrete gambe più affusolate e toniche.
Anche in questo caso, l’ausilio di una fascia cardio è ottimale per regolare al meglio la velocità e la potenza con cui dover affrontare il vostro allenamento.
45 minuti ogni 3 giorni sarebbero l’allenamento perfetto.

Cosa aspettate? Oggi è il giorno giusto per iniziare!

Buon allenamento!