XTRA TONE crema Corpo tonificante di Dermophisiologique

0
1030
2017 04 06 vetrina karotina XTRA TONE crema Corpo di Dermophisiologique
Ci avviciniamo all’estate, chi non desidera un corpo tonico e modellato?

A un’alimentazione più controllata e un po di movimento regolare, l’aggiunta di XTRA TONE crema Corpo di Dermophisiologique può essere il giusto supporto che fa la differenza.

Xtra Tone è un’emulsione ricca a cristalli liquidi, caratterizzata da una spiccata azione tonificante profonda e filmogena emolliente superficiale. La sua applicazione quotidiana (costatante) permette un’importante aumento dell’elasticità e del rassodamento della cute in profondità, ed un aumento dell’emollienza e dell’idratazione epidermica.

ATiPenergy®, brevetto dalla consolidata azione energizzante e stimolante cellulare, facilita il ripristino del metabolismo cellulare che unito agli isoaminoacidi specifici, stimola la sintesi di proteine indispensabili per il sostegno della pelle. Un ricco pool di grassi ed oli vegetali puri, olivo, grano, soia, burro di Karitè, svolgono un’azione lipidizzante di superficie ma grazie alla loro frazione insaponificabile garantiscono, uniti alla Centella ed agli Isoflavoni di Soia, soprattutto una stimolazione cellulare profonda e quindi un’azione tonificante. L’Acido ialuronico, a basso peso molecolare, sottolinea ed amplifica l’azione tonificante ed idratante. 

Nei centri estetici che promuovono il brand Dermophisiologique.
Il costo è di circa 72 euro per la confezione da 150 ml.

Il mio consiglio – applica questo prodotto con un massaggio partendo dalla parte più bassa del corpo fino a risalire. Rendi il massaggio più intenso nelle zone in cui vuoi lavorare maggiormente (es: cosce , gluteo, pancia etc…).