328 pag di diario…by Karotina

0
648
2017 04 24 aky my love cucciolo cane intervento karotina diario 328
Buongiorno e buon Lunedì prefestivo.

Oggi è un Lunedì poco Lunedì ehehhe, cosa farete di bello domani? Purtroppo qui a Milano si prospetta pioggia quindi suppongo che non riusciremo a fare un granché.

Ieri siamo rientrati da una settimana trascorsa in famiglia!

Aky in modalità fiorellino, imbutino o parabola …voi come lo definireste? Purtroppo questo cucciolo è reduce di due mesi davvero poco felici, ma ci auguriamo che ora tutto stia procedendo per il meglio.

Questa settimana è stata un mix di ansie e paure…e oggi, primo giorno in cui solo lontana dal mio pelosino, sento davvero un gran vuoto. Mi rincuora sapere che ha tutta la mia famiglia accanto che lo sta supportando in tutti i modi.

Io ad Aky devo dire ancora una volta grazie, perché in questa settimana mi ha aiutato ad affrontare la paura, l’ansia e l’angoscia facendomi diventare un granellino più forte.

So che chi non ha amore per gli animali non capirà assolutamente le mie parole, anzi forse starà sorridendo in questo momento. Io mi sento grata per l’amore disinteressato e puro che ricevo da quello scricciolino.

Oltre a coccolare e accudire il mio pelosino bisognoso di cure, ho avuto la possibilità di fare un giro a Salerno (come avrete visto su Instagram), e ho mangiato un fantastico gelato alla zuppa inglese (gusto che non riesco mai a trovare a Milano).

Se vi trovate a Salerno, vi consiglio una tappa alla Madegra (gelateria o rosticceria, vi farà felici comunque), io ci vado ogni volta che vado a Salerno hihihih.

Ora mi saluto e mi dedico a nuovi articoli , quindi ci leggiamo tra poco con delle beauty news tutte per voi!

A presto.

Karotina