329 pag di diario…by Karotina

0
709
207 05 03 diario karotina live diretta afroricci capelli curly
Buon giorno a tutti,

questa pagina di diario arriva un pochino in ritardo, ma sono stati giorni davvero pienissimi.

 E’ da poco trascorsa la festività del 1° Maggio, una giornata particolare e sempre più discussa ed “ironizzata” negli anni. La festa dei lavoratori della nostra Italia (una Repubblica fondata sul lavoro)… lavoro? Quale lavoro?

Proprio il lavoro è il tasto dolente del nostro paese che ogni anno ci promette una ripresa, ma invece tantissimi giovani e meno giovani si ritrovano in condizioni sempre più precarie o senza lavoro.

Ma oggi non mi va di rendervi nervosi con cose che sapete già, tutti viviamo questo disagio (chi più e chi meno).

Oggi vorrei parlare del ritorno del freddo…e fare un minuto di silenzio per me che ho fatto il cambio stagione e ultimamente mi vesto in modo pessimo perché mi scoccia riprendere le cose pesanti.

Anche voi siete nella mia stessa situazione?

Desidero tanto il sole e temperature gradevoli, mi sembra di essere in bilico tra autunno e inizio inverno!

Sapete… il mio ritorno dalla Campania questa volta ha pesato davvero tanto. Sia per questo cambio climatico così fastidioso, ma soprattutto perché mi manca tanto la famiglia. Ormai sono 6 anni che vivo lontano da casa, qualcuno mi ha detto “ti abituerai”….ma quando?

Credo che alle mancanze difficilmente ci si abitui, un po ti rassegni e impari a conviverci.

Ci sono tanti momenti della mia e delle loro (la famiglia) vite che avrei voluto condividere, ma per causa di forza maggiore non ho potuto e ogni volta è come se queste cose abbiano lasciato un vuoto.

Sacrifici… e chi non li fa? In modi diversi tutti dobbiamo fare di sacrifici.

Io mi sono scontrata con quello che più mi spaventava e angosciava.

Da quando ero ragazzina, ho sempre sofferto il distacco con mio padre che a causa del suo lavoro trascorreva 3 settimane fuori e 1 weekend a casa. Mai avrei pensato che poi sarebbe toccato me…

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE menomale che non volevo rendervi tristi, sarà il ciclo che mi rende aperta alla condivisione dei miei sentimenti (cosa che non faccio spesso).

Per concludere con un pizzico di simpatia, vorrei consigliarvi un film svago per gli amanti del genere animazione…SING! È troppo divertente!! 🙂

Vi abbraccio e vi do appuntamento a una nuova pagina di diario!

Intanto non perdetevi i nuovi beauty articoli.

Karotina

PS: Domani (4 Maggio) sulla pagina Facebook di AfroRicci, alle ore 12,30 potrete assistere ad una live in cui ci sarò anche io e con le esperte di capelli ricci e riccissimi (Alice e Reina), parleremo di Curly Hair! Vi aspetto!! Non Mancate 😀