Crema viso Hydrabio Gel-Crème Bioderma (la mia Review)

0
2306
Per chi mi segue su youtube avrà di certo notato l’utilizzo della crema che voglio recensirvi oggi nell’ultimo video (Mi trucco con voi – makeup soft).

Si tratta di una crema – gel viso di Bioderma, più precisamente Hydrabio Gel-Crème. E’ un prodotto che contiene il brevetto Aquagenium™ e che quindi genera un’intensa idratazione, devo dire che l’effetto è immediato.

La vitamina PP aumenta la resistenza cutanea e la sua impermeabilità, mentre l’estratto di semi di mela stimola l’attività delle acquaporine (che in pratica sono il canale naturale che consente all’acqua di circolare nella pelle).

Inoltre affina la grana della pelle ed elimina le cellule morte riducendo lo strato corneo (ovvero lo strato superficiale della pelle), l’acido salicilico equilibra la produzione del sebo e poi va a rendere la pelle luminosa e bella.

Questa crema – gel è molto piacevole da applicare, un prodotto perfetto anche d’estate grazie alla sua leggerezza e immediato assorbimento.

Ho utilizzato Hydrabio Gel-Crème per un mese o poco più e mi piace moltissimo il risultato che ha sulla pelle giorno dopo giorno.

Perfetto anche come base trucco.

Grazie al suo erogatore pump trovo questa prodotto comodo da usare e anti sprechi, in più credo che questo sistema sia molto più igienico rispetto ai classici vasetti e aiuti anche a prevenire l’ossidazione del prodotto a contatto con l’aria.

Il rapporto qualità prezzo per me è ottimo, il formato è da 40 ml e il suo costo di circa 13,90 euro

Potete acquistare Hydrabio Gel-Crème Bioderma in farmacia.

La mia review positiva termina e vi lascio al voto che è un 9 e mezzo.

Per le più attente ecco anche l’inci:

AQUA/WATER/EAU, GLYCERIN, ISODODECANE, CYCLOPENTASILOXANE, DIPROPYLENE GLYCOL, NIACINAMIDE, SQUALANE, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, C14-22 ALCOHOLS, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, AMMONIUM CRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, C30-45 ALKYL CETEARYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, CARBOMER, PENTYLENE GLYCOL, TOCOPHERYL ACETATE, C12-20 ALKYL GLUCOSIDE, STEARETH-21, DISODIUM EDTA, SALICYLIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, MANNITOL, XYLITOL, HEXYLDECANOL, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, RHAMNOSE, MALACHITE EXTRACT, PYRUS MALUS (APPLE) SEED EXTRACT, BRASSICA CAMPESTRIS (RAPESEED) STEROLS, TOCOPHEROL, FRAGRANCE (PARFUM)