Trattamento riparatore unghie by Vitry

0
1021
trattamento riparatore unghie 1
Se il tuo cruccio sono le unghie che si spezzano, sfaldano e le senti fragili è ora di affidarsi a un prodotto che le nutra rendendole anche forti.

Dal brand Vitry , arriva il trattamento riparatore unghie che impedisce alle unghie di spezzarsi o rovinarsi.
Le unghie sono rinforzate più resistenti dopo solo due settimane di applicazione (test d’uso realizzati sotto controllo dermatologico su 20 soggetti per 4 settimane con un’applicazione ogni due giorni)
Il trattamento riparatore unghie è semplice da utilizzare, si utilizza per  due settimane su unghie naturali e senza smalto.

Applica il Trattamento riparatore unghie sulle  unghie precedentemente lavate, ogni 2 giorni avendo sempre cura di rimuovere il trattamento precedentemente applicato con un solvente (possibilmente senza acetone).
Contiene il 2 % di formaldeide.

La confezione è da 10 ml, il suo costo di circa 13 euro.
In farmacia.

Il mio consiglio – se senza smalto non riuscita a stare, questo malto riparatore può essere un’ottima base. L’importante è ricordarsi di ripetere comunque il trattamento ogni 2 giorni. Inoltre è un trattamento perfetto per chi ha appena rimosso gel, semipermanenti e co. e vuole coccolare le proprie unghie naturali.