Siero viso Skin Repairi 365 di Lancaster (la mia review)

0
1689
2017 05 19 siero viso lacaster 365 skin repair review recensione karotina beauty skin care

Dopo l’inverno che fa sempre notare il suo passaggio sulla mia pelle (la pelle appare spenta e poco luminosa), ho cercato un prodotto che avesse in se un potere rigenerante.

Ho scelto il Siero viso Skin Repair 365 di Lancater, che grazie alla sua formula di nuova tecnologia agisce sulle cause dell’invecchiamento cutaneo precoce (stress, smog, raggi solari dannosi etcc…).

Questo siero ha una texture molto leggera dal color pesca e una profumazione piacevolissima (come tutti i prodotti Lancaster che ho utilizzato fino ad’ora).

Il siero lo applico maggiormente al mattino (di sera spesso me ne dimentico a dire il vero), si assorbe quasi istantaneamente, lasciando la pelle al tatto morbida e con una bella sensazione di idratazione.

Su applico poi la crema viso e voilà.

Il suo erogatore pump aiuta a evitare sprechi di prodotto, ne basta davvero pochissimo (a volte un punp i sembra anche troppo). 

E’ un siero davvero confortevole, che ti fa notare la differenza se lo applichi o no ( cosa non scontata nei cosmetici).

Dopo circa 10 giorni dall’utilizzo costante ho riscontrato già dei miglioramenti sulla mia pelle, sicuramente è più luminosa e liscia.

Anche le piccole rughette, sembrano essere più appianate.

E’ sicuramente un cosmetico di fascia medio-alta, in profumeria costa circa 60 euro (il formato è un 50 ml), ma se bazzicate un po su internet lo trovate anche a meno.

Un recensione molto positiva, ma veniamo al voto. Il voto che do a questo siero di Lancaster è un 8 e mezzo.

Se anche voi lo avete provato, fatemi sapere cosa ne pensate.