332 pag di diario… by Karotina

0
656
2017 05 23 diario karotina 332 novit sito aggiornamenti garden
Ciao a tutti,
finalmente sono arrivate le belle giornate. Peccato che però ora gli impegni non permettono di organizzare qualche oretta al parco (io e la mia fissa per i pic nic XD).

Una parte di me è rimasta in limbo in inverno e non riesco a capacitarmi che invece ci si avvicina all’estate. Sarà per questo clima strano che cambia così tanto probabilmente.

Nel weekend sono stata da Primark e ho pensato che sarebbe carino farvi un video Haul in cui vi mostro tutte le scemenze che ho comprato 😀 , cosa ne pensate?

Il piano editoriale di Karotina.it è in fase di evoluzione. (Spero presto) anche il sito stesso sarà in evoluzione e non vedo l’ora. Per questo mi farebbe moltissimo piacere sapere quali sono le sezioni che (in un sito dedicato al beauty e al benessere ) non dovrebbero assolutamente mancare, quelle che più vi interessano (già esistenti nel mio portale o che invece notate manchi ma vi piacerebbe ci fosse).

Mi farebbe molto piacere conoscere le vostre opinioni! Se non riuscite a scrivermi qui, potete lasciarmi un mex su Facebook o instgram, come preferite 🙂

Quindi intanto vi ringrazio come sempre per esserci!

A presto…

Karotina